Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

sabato 5 settembre 2009

Un pezzettino della mia anima è tuo


E'sempre bello sapere che in questo mondo ci son persone meravigliose. Ho passato 10 giorni stupendi con una ragazza stupenda altrettanto.Dei giorni che non dimenticherò mai nella mia vita.Oggi pensavo che a volte basta poco per vedere il bello che c'è intorno, basta davvero poco.Nel cuore mi rimarranno, tra le tante cose, le nottate a chiacchierare nel letto e la sigaretta furtiva affacciate alla finestra..
"Ti posso abbracciare piccolì?" la frase più dolce che ho sentito negli ultimi tempi davvero. Eppure 3 anni fa non avevo dato importanza a questa persona, non quella che meritava. Tutto iniziò questo Gennaio 2009, pochi mesi, ma intensi. Boh... la vita è proprio strana...le voglio troppo bene, è una cosa inspiegabile.Ecco le frasi che mi vengono in mente che mi hanno curato il cuore un pò deluso e talvolta deriso. Ho sempre pensato che la gente sia fatta con lo stampo; ognuno pensa ai cazzi propri ,ognuno distorce la verità a proprio piacimento e mi sembra davvero un mondo di matti egocentrici, però poi frequento intensamente questa persona e mi si capovolge la vita. Boh...
Per non parlare di ieri sera!!!va be...la vita è pazzesca, piena di soprese. Sai quando c'è qualcuno che ti riesce veramente a capire? Quando hai bisogno di parlare e ti da una mano?Sono convinta sempre di più della frase "l'amore porta amore"..oggi più che mai....

Nessun commento: