Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

martedì 15 settembre 2009

L'incontro con l'angelo alato


Come sono belli gli occhi di Bea! Sono luminosi e privi di qualsiasi neo.Un giorno conobbe un angelo che le insegnò a vivere in pace con il mondo. L'incontro fu importante e significativo per la sua anima e da allora la sua vita cambiò in positivo.L'angelo le aveva insegnato a sorridere e ad essere buona, a prendersi cura di se e di chi le stava intorno.Lo stesso angelo le ordinò di lasciar corre molte cose, perchè rispondere alla violenza con la violenza è deleterio.Le disse che gli uomini non sanno che facendo del male intenzionalmente subiscono sventure su alcuni aspetti della vita a cui tengono di più. Hai tradito qualcuno?Hai spergiurato il falso? Sicuramente presto subirai lo stesso dispiacere, in proporzione, per una cosa a cui tieni di più, anche in situazioni diverse. Lo splendido esemplare le suggerì di vivere guardando avanti e mai indietro. Bea è fortunata perchè conosce cose che la gente comune non riesce a vedere . Molti credono di vivere nel giusto,credono in valori sbagliati e cadono in errori banali che aiutano semplicemente a peggiorare il proprio animo. il proprio cuore.Molti non sanno che al di la della vita esiste un mondo immateriale fatto di luce e di colori che non sarebbe possibile riproporre sulla terra.La terra è colma di melma fatta di arroganza, presunzione ed invidia.Ecco i mali peggiori, ecco cosa sterminare!Bea ha 3 occhi e sa esattamente cosa la circonda. Riesce a leggere sensazioni , accusa dolori e tace, perchè così è dovuto.Guarda silente la stupidità e spera che la maggior parte di questo mondo cambi affinchè tutti i fratelli si riuniscano di fronte ad un unico Padre.

4 commenti:

Matteo ha detto...

Sono passato di qui per caso e ti volevo fare i complimenti.Anche io concordo su cosa hai scritto.Le persone non capiscono che se fanno del male, a loro ritorna ed anche subito.Non sono frasi fatte, io ho 38 anni e ti posso assicurare che ciò che hai scritto è assolutamente vero.Non so quanti anni tu abbia, ma se sei giovane complimenti perchè non è facile capire questo concetto. Di solito lo si comprende tardi quando ormai si son commessi troppi errori irreparabili.Ciao e buone cose!

una a caso ha detto...

Grazie Matteo per la visita e per i complimenti!(veramente grazie di cuore).Si beh è un concetto che ho capito da un po di anni e da quando l'ho messo in pratica la vita mi sorride.La gente non sa cosa causi far del male con intenzione e se se ne rendesse conto non lo farebbe di certo.Purtoppo,quando tradisci,offendi o inganni, subisci,poco dopo sulla tua pelle, dispiaceri e tormenti sicuri e si entra in un circolo vizioso da cui è difficile uscirne (passano anni e solo dopo un pentimento e cambiamento interiore le cose migliorano).Teoricamente bisognerebbe sempre comportarsi bene o quanto meno gli errori non dovrebbero essere commessi con l'intenzione di ferire e quindi far del male.Questo so di certo. Ma cmq...non tutti possono comprendere le mie parole fino in fondo,me ne rendo conto.Io cercherò sempre di dire al mio prossimo che la frase giusta(da mettere i pratica però,non a chiacchiere!) per vivere serenamente e circondato di affetto è "amore porta amore"...ed così fidati Matteo,fidati della potenza del'amore!;).Cmq son molto contenta del tuo apprezzamento!Ciao e Grazie ancora!!

Silvia83 ha detto...

Bel blog complimenti!Non ci conosciamo (sono Silvia) ed ho messo da una settimana tra i preferiti il tuo blog.Sono convinta anche io che l'amore vince su tutto e che il male a vita breve.Il diavolo fa le pentole e non i coperchi..ma quanto è vero!Sono 5 anni che ho deciso di evitare negatività (guardando le cose come se fossi dall'esterno) e di prendere solo il buono dalla gente.ciao

una a caso ha detto...

Beh vedo che questo post ha suscitato apprezzamento da parte di più persone!Grazie anche a te Silvia,davvero.Io nel post parlo di amore nell'accezione generale.Per me è alla base della vita,scusate se mi ripeto.Sono contenta che chi è passato di qui sia rimasto colpito da ciò.E' un anno che ho perso le speranze nel convincere la gente che questa è l'arma migliore per affrontare i perigli della vita!
Thanks more:D