Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

mercoledì 30 settembre 2009

Dopo la bellissima email...

Leggo questa meravigliosa email e la conservo tra le cose più care che ho. Quando ti rendi conto di aver ricevuto un dono divino, ti rendi conto che non c'è cosa meravigliosa che possa competere. Quando senti sulla pelle sensazioni estasianti e raggiungi il picco più alto che l'uomo abbia mai scalato,allora ti rendi conto che il Cielo ti ha fatto un regalo grandissimo .Percepisco attrazione pura e non c'è nulla di materiale.Percepisco vibrazioni uniche.Grandi poeti e piccole persone hanno celebrato l'amore,si insomma... lo hanno fatto e lo fanno tutti. Ognuno lo fa a modo suo.Se qualcuno mi dovesse chiedere: "cos'è per te l'amore?", io oggi, grazie alla persona che ho incontrato quasi 6 anni fa, so dare una risposta più o meno precisa.
Anzi pongo un quesito:
"Come si fa a staccarsi da una cosa che ti appartiene intimamente?"
Non si può fare credo..
Amo l'amore!
Ed amo il mio amore...

Nessun commento: