Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

domenica 4 luglio 2010

Vivere, amare e capirsi

Sono inscusabile lo so, ma il tempo a mia disposizione è veramente limitato. Mi piacerebbe aggiornare più spesso questo blog per raccontare tutto quello che mi capita durante la mia giornata e forse lo faro...forse. Beh si effettivamente se dovessi scrivere in maniera dettagliata tutto l'escursus, credo che riempirei pagine e pagine ...e non mi sembra il caso!
Sulle note di una bellissima canzone degli the xx, gruppo consigliatomi da quella pazza della Sabrina, riprendo a scrivere.
Il lavoro procede e i preparativi casalinghi anche. C'è da dire che il caldo di questi giorni non invita affatto a lavorare....e no direi proprio di no :/ ma si deve ^_^
Tutto sembra procedere tranquillamente e i preparativi per una( speriamo) rilassante vacanza continuano.
Che dire ... vediamo un po'..ah si!!
A chi casualmente fosse capitato qui, consiglio di leggere un libro davvero interessantissimo di Leo Buscaglia.
Il libro si intitola "Vivere, Amare, Capirsi"
Devo ammettere che in un primo momento questo capolavoro (non potrei che definirlo in questo modo) mi sembrava un polpettone allucinante. Mi sbagliavo decisamente.
E' un libro fantastico che spiega esattamente come l'amore sia strumento indispensabile per un aiuto quotidiano.
Sull'autobus o in metro me lo sono divorato!!!
ci aggiorniamo alla prox :)

Nessun commento: