Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

venerdì 13 marzo 2009

Ancora a volte senza parole

Oggi rimango ancora una volta senza parole di fronte a discorsi assurdi che mi lasciano l'amaro in bocca. Ascoltavo questa persona e rimanevo basita di fronte a discorsi che avessero poco a che fare con la realtà e cercava di nascondere l'evidenza di atteggiamenti in maniera semplicissima.
Sono rimasta per una attimo in silenzio a guardarla e pensavo nel mentre che molto spesso c'è qualcosa che non va intorno a noi.
Molti sono struzzi in questa vita,nascondono la testa ed io proprio di queste persone ho timore. L'ottusità è qualcosa che mi disarma, mi lascia l'amaro in bocca ed un senso di sconforto, anche se poi nel corso della giornata va via via scemando fortunatamente.
Non posso credere che ci siano persone che non si rendano conto di chi hanno di fronte,nonostante le evidenze, a me a volte di fronte a giustificazioni assurde capita di rimanere in silenzio, come se il silenzio proteggesse la mia mente da questi scempi .
Eppure continuo a pensare che molte persone nella propria vita non abbiano avuto la fortuna di soffrire e capire quello che chi ha sofferto ha il privilegio di vedere.
La gente a volte si comporta come se fosse lecito tutto e fa rientrare le azioni sbagliate nel concetto di normalità ignorando che normale ,secondo me,non è assolutamente chi sbaglia reiteratamente.
Vabbè va....andiamo avanti
Meno male che c'è L'ipod che mi aiuterà ad isolarmi.

Nessun commento: