Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

mercoledì 28 gennaio 2009

Blog triste :P

Questo blog è stato tacciato di essere troppo triste...beh si forse è vero,ma meno male che c'è qualcuno che lo esprime sto sentimento no?:P
La gente a volte parla senza cognizione di causa ed io molto spesso lascio parlare loro sperando che le parole inutili vengano mangiate da questo smog fastidioso di Roma.
Io invece credo ,attraverso questo blog,di mostrare la mia anima senza maschere..
che piaccia o meno.
Devo dire che,però, ultimamente, son diventata una persona silenziosa quasi a voler conservare in un posto sicuro (dentro di me intendo)ciò che penso,per evitare continuamente discussioni che non portano a nulla o giudizi che sono le ultime cose di cui si ha bisogno in un momento di sconforto.
Osservo molto e alcuni flash del passato(di circa una decina di anni fa) mi tornano in mente,di certo non sto qui a raccontare quali...
A volte servirebbe un appoggio,ma non sempre c'è, anche perché noto che quando si parla un'altra lingua ,solo chi veramente vuole capirti ci riesce,ma tanto la gente pensa a se stessa o ha la presunzione di sapere quello che è giusto ..molto spesso è cosi purtroppo
Una volta ho conosciuto il male ed ho promesso a Dio che avrei seguito un'altra strada e Lui mi ha fatto un regalo grandissimo dopo poco (devo ancora continuare a ringraziarlo!)
Lui si che mi ascolta seduto sulla sedia di fronte al mio letto ogni volta che il mio cuore si graffia perché Lui è "Amore".
Mi vuole bene solo chi mi AMA,Cioè chi fa di tutto per regalarti un sorriso,chi si spacca un rene per aiutarti...
Ho sempre ammirato la figura di Gesù Cristo,Lo trovo Un Uomo che mi affascina,che mi travolge l'anima solo al pensiero che abbia vissuto nella sofferenza per amore altrui.
Vabbè..era semplicemente una considerazione tutta personale.

1 commento:

Bloom ha detto...

Non so neanche come ci sono finito nel tuo blog però ho letto qualcosa e mi è sembrato molto interessante.