Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

martedì 20 gennaio 2009

Riflessione Breve

La felicità fa respirare la mia pelle anche in un giorno di pioggia e quando cammino tra la gente non sono sola.
Ne è passato di tempo, ma tutto continua ad illuminare la strada che percorro e che a volte è in salita..ma è sempre asfaltata fortunatamente.
Non credo che la gente sappia e neppure che possa immaginarlo,ma ancora dopo tempo la forza è rimasta.
Ci sono momenti in cui ci si chiede se sia giusto fare delle scelte diverse,ma se per un attimo mi fermo e guardo in dietro, mi rendo conto che oggi c'è un sorriso regalato da una persona in particolare ed è la stessa che parla la mia lingua.
La stessa che parla ai miei occhi anche quando sono chiusi.
Nessuno può realmente vedere ciò che vedo,io parlo al suo cuore con la dolcezza e la complicità che in questa terra è difficile avere, forse perchè non c'è più fiducia nel prossimo, ma tante volte è meglio non darla e se solo ci fermassimo a riflettere... guraderemmo con una maggiore obbiettività ciò che ci circonda.
Tutto sarebbe più sereno credo.

Nessun commento: