Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

martedì 19 gennaio 2010

Pensieri Criptati

Bello è ciò che vivo con lui e qualcosa di strano c'è stato poco tempo fa.
Pensieri confusi quando penso alla Sabry e
senso di meraviglia quando penso al giorno dopo di quella sera del famoso pub a San Lorenzo.
Troppa fragilità nel mondo e troppa gente che cammina come fosse una biglia impazzita.
Osservo e mi dispiace per chi non sa concretizzare.
La fine dell'anno l'ho passato con persone vicine a me.
Non ci sono parole a volte per descrivere l'ambiguità
Non ci sono parole per descrivere la bella verità
L'anima positiva è vicina a me e spero che non si sporchi mai
Mi hanno detto che chi usa il sarcasmo porta negatività pura a chi è vicino.
L'ironia è diversa dal sarcasmo. Inviterei a leggerne il diverso significato.
Stranamente i miei occhi brillano da un pò ed il mio cuore sta guarendo perchè la gente mi dà amore
Me lo merito?
Chissà....
MI commuovo per i suoi gesti d'affetto.

Nessun commento: