Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

sabato 10 ottobre 2009

Vorrei,vorrei e vorrei


Vorrei che fossi mia amica per sempre

Perchè con te mi sento me stessa

perchè amo la vita e sostengo l'amore

perchè mi ascolti anche quando sono pesante

e mi abbacci lasciandomi addosso un'emozione particolare

Vorrei che fossi mia amica per sempre

perchè con te rido a crepapelle...

perchè ti piacciono i miei pensieri e la mia anima

e resci a tranquillizzarmi l'animo

Vorrei condividere con te il momento in cui

mi congiungerò al mio lui in un patto sacrale

e quando in grembo porterò una parte di me

Vorrei che ne gioissi..

Vorrei ,vorrei e vorrei

e se il Cielo lo consentirà sarà bellissimo

perchè a me basta questo per essere serena

due punti di riferimento importantssimi

Amore...mi piace questa parola

Mi piace amare e far del bene..



2 commenti:

Matteo ha detto...

Sempre più convinto che hai una sensibilità unica.Complimenti una a caso!
Solo un consiglio: non ti affidare troppo alla gente e se hai tovato qualcuno di veramente speciale tientelo stretto.
Ciao

una a caso ha detto...

Grazie Matteo. Sei gentilissimo!