Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

sabato 8 agosto 2009

La diffidenza è l'arma migliore


Sono attenta nell'osservare le foglie secche cadere e mi piace poter scegliere
Se nella vita c'è una persona che ti regge mentre gli altri ti affossano ..sei già a cavallo ,amica mia.
ma se pensi che ci siano persone affini attorno a te,beh...io ti consiglio di sdraiarti all'ombra di un pino per annusare l'erbetta verde che ti dà speranza.
Mi è capitato da poco di guardare occhi soli e tristi ,ho visto bene ed ho visto pericolo.
Non piango spesso,ma a volte ricordo parole passate e soprattutto ricordo alcune sensazioni che mi porterò dentro per sempre.
Oggi ti abbraccio amica sincera,sii serena perchè ci sono io qui a regalarti un sorriso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Mari sai sempre come confortarmi e pensare che quel giorno avevi tu bisogno di conforto...
(L'ho letto solo ora il post)Tvb sorè assai proprio.Lù