Cerco di dipingere con le parole le emozioni.

sabato 11 luglio 2009

una riflessione meditata

Ora mi vien in mente un solo interrogativo: come facco a sopportare l'insopportabile? ;P
Chiedo a Dio quest'oggi di tendermi la mano e Gli chiedo di potermi abbracciare perchè ne ho davvero bisogno.
Non so se oggi come oggi posso ancora chiudere un occhio su certe cose ..anzi non so neppure se mi è rimasto quell'occhio ancora!
Mi soffemo a pensare sul senso della vita e mi chiedo se sia giusto che la sofferenza purificativa non colpisca tutti.Me lo domando spesso,mi chiedo se a tutti prima o poi tocca capire il male che si è fatto. Perchè c'è gente che nella propria vita non ha avuto l'umiltà di farsi un'esame di coscienza?
Dico almeno una volta!!! una sola..
I mie occhi hanno visto quello che questa terra è stata capace di fare, hanno visto la violenza che ha graffiato anche la sabbia lasciando un segno indelebile.
Io molto spesso rimango senza parole.



Nessun commento: